Missione e Visione ~ Be-Well|Ben-Essere
89
page-template-default,page,page-id-89,tribe-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 
VISION

Sogniamo una ‘COMMUNITY‘ di professionisti della nutrizione che promuovano l’evoluzione dell’educazione alimentare.

vision
MISSION

BeWell sostiene il professionista della nutrizione nella sua crescita attraverso l’INTEGRAZIONE di competenze e strumenti innovativi che portano allo sviluppo di performance e professionalità, valorizzandone il ruolo e potenziandone l’efficacia professionale.

VALORI

I VALORI che ispirano il nostro lavoro sono libertà, accoglienza e rispetto, miglioramento.

Crediamo che ogni individuo sia libero di esprimere il suo modo unico di vivere il rapporto con il cibo e il corpo. Per questo la LIBERTÀ ci guida nell’esplorarlo, individuando percorsi personalizzati al cambiamento di stile alimentare.

Crediamo che il RISPETTO e l’ACCOGLIENZA dell’esperienza altrui siano fondamentali per creare relazioni basate su fiducia, comprensione e condivisione, facilitando il processo di educazione alimentare.

Crediamo che la nostra passione per il MIGLIORAMENTO comporti il coraggio di andare oltre le abitudini e il conosciuto per sviluppare nuovi modi di pensare e di fare, così da proporre soluzioni che supportino i professionisti nel lavoro con il cliente. 

Le COMPETENZE che applichiamo ogni giorno al nostro lavoro e che ci distinguono sono l’apertura al nuovo, l’integrazione di conoscenze diverse, la capacità di trasmettere modelli e strumenti, lo sviluppo delle abilità dei professionisti.