Consulenza ~ Be-Well|Ben-Essere
97
page-template-default,page,page-id-97,tribe-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 
CONSULENZA SPECIALISTICA

Al di là della formazione, una metodologia può essere appresa in forma diretta da chi ne ha maggiore esperienza. BeWell riserva ai professionisti della nutrizione l’occasione di acquisire tecniche e strumenti anche attraverso consulenze personalizzate, con l’obiettivo di approfondire e sviluppare competenze specifiche. E’ possibile programmare incontri singoli o percorsi di coaching che mirano a individuare le aree critiche e di miglioramento attraverso un assessment iniziale a cui seguono un affiancamento e addestramento sul lavoro.

COACHING

Anche un professionista della nutrizione può sentire il bisogno di avere maggiore consapevolezza di se stesso, di conoscere e superare gli ostacoli che limitano la sua crescita facendo leva sul proprio potenziale.  BeWell offre percorsi individuali di coaching diretti a definire obiettivi e a raggiungere risultati più funzionali per la vita personale e professionale.